La cheesecake è il dolce perfetto per giornate dal clima mite, non necessita di cottura ed è il dessert perfetto per trascorrere una merenda in compagnia in questa versione monoporzione!
Ingredienti
Preparazione
In un mixer tritare finemente le Foglie Magiche, aggiungere il burro, precedentemente fuso a bagnomaria.
Mettere il composto in 6 stampini e livellare bene con il cucchiaio e riporre in frigo fino al momento di comporre le monoporzioni.
Mettere in ammollo la gelatina in acqua fredda per circa 10 minuti, strizzare con le mani e far sciogliere per 10 secondi in microonde.
Montare la panna e aggiungere lo yogurt, avendo cura nel mescolare, aggiungere anche la gelatina sciolta.
Aggiungere il composto alle basi delle monoporzioni, livellare bene con un cucchiaio e riporre in frigo per almeno 4 ore.
Decorate le monoporzioni con confettura di frutti di bosco e frutta fresca e servire!





Condividi il nostro gusto!